domenica 1 gennaio 2017

ALBERTI CHOOSE THE QUALITY


THE FASHION ZONE BLOG: siamo lieti di presentarvi l'azienda "ALBERTI" Cipressasapori S.r.l. Via Argine Destro F. Scajola, 54918100 Imperia (IM) Riviera Ligure di Ponente Italy, con il quale abbiamo collaborato. Loro affrono prodotti di alta qualità e ottima convenienza, vi illustriamo i prodotti ricevuti.


2 BOTTIGLIE DI OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA: E’ l’eccellenza dei nostri olii extra vergine di oliva prodotto da selezionatissime olive nere cultivar Taggiasca provenienti esclusivamente dall’entroterra del Ponente ligure e si distingue per un sapore pieno ed armonioso, ricco e delicato.
La certificazione DOP di cui gode questo prodotto garantisce qualità e genuinità.
Il disciplinare sull’olio extra vergine di oliva Riviera dei Fiori D.O.P. prevede che l’oliva Taggiasca venga raccolta entro il 31 marzo di ogni anno. La massima espressione qualitativa viene data però dalle olive raccolte nei mesi di dicembre/gennaio, quando il frutto ha raggiunto la giusta maturazione.
E’ un olio extra vergine di oliva pregiato, di eccezionale purezza, che ha nella delicatezza il suo punto di forza, in quanto è in grado di esaltare le caratteristiche organolettiche di ogni piatto mantenendo i profumi originali.
E’ un olio extra vergine di oliva definito mosto in quanto viene fatto decantare al naturale, non viene filtrato e si travasa più volte per evitare il formarsi di eccessivi depositi sul fondo della bottiglia, la quale è rivestita con carta oro per proteggere l’olio extra vergine di oliva dalla luce, causa di difetti.
4 VASETTI DI OLIVE DENOCCIOLATE: Selezionatissime olive di qualità “Cultivar Taggiasca” provenienti esclusivamente dall’entroterra del Ponente Ligure, messe in olio extravergine di Oliva Alberti.
Le olive di qualità taggiasca hanno piccole dimensioni con forma allungata ed un colore cangiante. Tale varietà di olive, tipica del Ponente Ligure, è coltivata in quantità limitata ed unica, grazie alla perfetta combinazione di terreno, acqua e clima.
Dopo la raccolta, le olive di qualità taggiasca sono conservate un anno in una salamoia composta da acqua, sale, erbe aromatiche e aromi naturali. Vengono poi denocciolate con un particolare processo di lavorazione e confezionate in Olio Extra Vergine di Oliva.
4 VASETTI DI OLIVE IN SALAMOIA: Selezionatissime olive di qualità “Cultivar Taggiasca” provenienti esclusivamente dall’entroterra del Ponente Ligure.
Le olive di qualità taggiasca hanno piccole dimensioni con forma allungata ed un colore cangiante. Tale varietà di olive, tipica del Ponente Ligure, è coltivata in quantità limitata ed unica grazie alla perfetta combinazione di terreno, acqua e clima.
Dopo la raccolta, le olive di qualità taggiasca sono conservate un anno in una tradizionale salamoia composta da acqua, sale, erbe aromatiche e aromi naturali. 
4 VESETTI DI OLIVE NERE: Il nostro patè di olive nere è una crema unica e delicata, ricavata da olive nere cultivar Taggiasca, che conferiscono alla stessa un tipico profumo di oliva.
Scegliamo e raccogliamo le olive al giusto punto di maturazione. Per garantire una perfetta conservazione le manteniamo in salamoia fino al momento della lavorazione e solo a questo punto procediamo con denocciolare le olive con un apposito procedimento di lavorazione. A questo punto le riduciamo in crema per poi essere confezionate con olio extra vergine di oliva. Il patè di olive è divenuta assieme al pesto un classico della nostra tradizione culinaria ed un must di Alberti.

IL TUTTO LO POTETE TROVARE ED ACQUISTARE AD UN PREZZO ECCELLENTE VISITANDO IL LORO SITO CHE VI INVITO PER PORTARE SULLE VOSTRE TAVOLE LA QUALITA' ITALIANA. 





  • SE IL POST VI E' PIACIUTO CONDIVIDETE 

  • E LASCIATE UN VOSTRO COMMENTO 

  • INOLTRE RICORDATEVI DI ISCRIVERVI AL 

  • NOSTRO BLOG :)

4 commenti: